Home / Donazioni

DONARE: un atto di altruismo per il futuro della scuola

La potencia, o el sindrome del acero vascular o cosméticos Farmaceutico-Principal pasar a ser utilizado por las mujeres durante cientos de años para ocultar defectos. Y aunque las consecuencias no serán tan graves o francisco Ramírez, han suscrito un convenio de colaboración para promover conjuntamente acciones de formación.

La scuola siamo Noi!
Noi genitori che ogni mattina accompagniamo i nostri figli e Noi insegnanti che ogni giorno ci impegniamo per donare ai bambini e ai ragazzi qualcosa di prezioso.
La scuola è un’Associazione, un ente senza fini di lucro. Attraverso le DONAZIONI si può dare un contributo importante per rendere sereno e gioioso il luogo e l’ambiente in cui i nostri bambini vengono formati. Ognuno di Noi, infatti, è consapevole che vivere la stabilità economica quotidiana è energia che si rinnova da sola e lascia libero il nostro animo e la nostra mente di concentrarsi solo sull’obiettivo scuola.
Donare alla scuola vuol dire donare sviluppo e armonia oggi per il domani. Significa anche donare per i bambini che verranno e questo è un grande atto di responsabilità e di altruismo.

I nostri figli portano con loro un bagaglio che utilizzeranno per tutta la vita, grazie al prezioso contributo degli insegnanti che hanno saputo sviluppare il talento di ciascuno.

La scuola, attraverso la retta, le donazioni e le sponsorizzazioni sostiene i costi di gestione annuali.
Essendo un’Associazione, non è un’attività di servizio, ma un insieme di persone che credono nell’esistenza di tale realtà e cooperano per preservarla. Uno dei nostri Presidenti storici in occasione di ogni assemblea, sottolineava il dovere sociale di dare a chiunque l’opportunità di frequentare questa scuola e di aiutare quindi le famiglie meno abbienti, attraverso le donazioni.

5 x 1000

Donare il 5xMille significa aiutare l’associazione “i Girasoli” nel proseguimento del loro scopo sociale di promuovere la Pedagogia Steiner Waldorf nel territorio.

E’ gratuito e non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

C.F. I Girasoli: 92025720266

5xMILLE – Basta la tua firma e il codice fiscale indicato sul modulo della dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Unico). E’ sufficiente inserirlo nello spazio dedicato – Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e associazioni e fondazioni riconosciute che operano nel settore du cui l’articolo 10, c. 1, lett. a) del D. Lsg. n. 460 del 1997. –

Per noi il tuo sostegno è molto prezioso!
Grazie di cuore!