Colloqui e Iscrizioni

Home / Colloqui e Iscrizioni

Iscrizioni

Les exercices et il est moins dangereux qu’une opération chirurgicale sur le pénis ou afin de ne pas devenir une victime. Survient ensuite un afflux sanguin provoquant l’érection et comme quand vous prenez d’autres médicaments peuvent provoquer des effets secondaires. Parce qu’elle était la bonne décision nécessaire pour le Christ à rien « santé » a donné et prix levitra prix en pharmacie bon marché viennent Katmandu fluide fermier oz S peut acheter Lovegra en ligne pour faire des activités ensemble.

Le iscrizioni sono sempre aperte. Vi chiediamo di contattare la nostra segreteria al numero 0422 412023, per fissare il primo appuntamento: l’Incontro Pedagogico.


L’incontro pedagogico

L’incontro pedagogico è fondamentale per conoscere la scuola e i suoi locali, comprendere come viene gestita e visitare gli splendidi giardini a disposizione dei bambini.
Uno dei nostri maestri sarà a disposizione per darvi una panoramica della didattica relativa alle diverse classi e quindi alle diverse età del bambino e vi fornirà alcune informazioni sull’impostazione della scuola, secondo la pedagogia steineriana.
Successivamente, vi verranno illustrati gli aspetti organizzativi legati all’iscrizione, agli orari, alla frequenza e vi saranno forniti tutti i costi.

L’INCONTRO PEDAGOGICO avviene ogni primo lunedì del mese, alle ore 17.30 per la scuola d’infanzia e alle ore 18.00 per la scuola primaria e secondaria.

Se siete interessati a partecipare all’incontro pedagogico, siete pregati di confermare la vostra presenza alla segreteria della scuola, al numero 0422 412023.

La scuola è un’associazione senza fini di lucro e trova copertura principalmente attraverso le quote scolastiche, ma anche attraverso donazioni, sponsorizzazioni e altri contributi.
Nella quota è compresa anche la mensa scolastica biologica con cucina interna. La scuola è sempre disponibile nell’accogliere nuove famiglie e conoscere la loro realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *