Colloqui e Iscrizioni

Conoscere la scuola

Le iscrizioni sono sempre aperte.

Vi chiediamo di contattare la nostra segreteria al numero 0422 412023 o inviare una mail a associazionemichael@scuolawaldorftreviso.it per fissare un appuntamento per l’Incontro Pedagogico.

L’incontro pedagogico è fondamentale per conoscere la scuola e i suoi locali, comprendere come viene gestita e visitare gli spazi a disposizione dei bambini. Uno dei nostri maestri sarà a disposizione per darvi una panoramica della didattica relativa alle diverse classi e quindi alle diverse età del bambino e vi fornirà alcune informazioni sull’impostazione della scuola, secondo la pedagogia steineriana. Successivamente, vi verranno illustrati gli aspetti organizzativi legati all’iscrizione, agli orari, alla frequenza e saranno forniti i diversi dettagli economici.