Sono disponibili i biglietti della Lotteria di Primavera 2021!

Home / Notizie dalla Scuola / Sono disponibili i biglietti della Lotteria di Primavera 2021!

Anche quest’anno, grazie al prezioso contributo da parte di tantissime realtà e, naturalmente, di tutti i genitori della nostra scuola, siamo riusciti ad organizzare la tradizionale lotteria di primavera! Il ricavato della vendita dei biglietti servirà a sostenere la nostra Scuola e la sua pedagogia, che ha permesso ai bambini e ragazzi di vivere, anche gli eventi di questo momento storico, in completa serenità.

Il primo premio è un buono per un soggiorno in un bio-hotel del valore di 1.000€, a seguire: un buono di 3 sedute presso l’Istituto Craniosacrale “La Marea”, elettrodomestici, attrezzi, buoni spesa in negozi biologici, buoni per usufruire di diversi servizi, giochi, set di prodotti e molto altro!
Vedi l’elenco completo dei Premi.

Il biglietto è disponibile a 1 euro. Affrettatevi ad acquistarli per non rimanere senza!
L’estrazione avverrà venerdì 28 maggio 2021, alle ore 16.00, presso la Scuola Steiner Waldorf “Michael”.

Buona fortuna a tutti!

Ringraziamo per il sostegno:

3D SYSTEM SRL, VILLORBA
ALIBAMA, ARCADE