Sabato 19 gennaio

Home / Notizie dalla Scuola / Open Day
Sabato 19 gennaio

SABATO 19 GENNAIO, dalle 15.30 alle 18.30, la Scuola Steiner Waldorf di Treviso – “Michael” sarà APERTA per visite e colloqui.

Sarà un’occasione importante per visitare l’ambiente delle varie classi e per conoscere da vicino la Pedagogia Waldorf, attraverso la visione dei lavori dei bambini e ragazzi ed il colloquio con gli insegnanti.

Alle ore 16.00 ci sarà un incontro pedagogico, durante il quale vi saranno fornite tutte le informazioni relative alla scuola, con un approfondimento, in particolare, sulla PEDAGOGIA della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA PRIMARIA.

La Scuola Steiner Waldorf di Treviso – “Michael” si trova in Via Sant’Ambrogio di Fiera, 60/A, a Treviso.
Per ulteriori informazioni: tel. 0422 412023.
www.scuolawaldorftreviso.it