Il ruolo del gioco e dello sport nel sano sviluppo dell’essere umano

Home / Notizie dalla Scuola / Il ruolo del gioco e dello sport nel sano sviluppo dell’essere umano

Mercoledì 11 aprile 2018, alle ore 20:45, la Scuola Steiner Waldorf di Treviso – “Michael” vi invita alla conferenza, aperta a tutti, dal titolo “Il ruolo del gioco e dello sport nel sano sviluppo dell’essere umano”.

Relatore Davide Bartolini, insegnante e formatore di ginnastica Bothmer e Spacial Dynamics.

“Questo incontro ci vedrà muoverci, nel tentativo
di sperimentare personalmente la natura del movimento
nello spazio”.
In questa serata, infatti, cercheremo di percorrere lo sviluppo del bambino sino al terzo settennio, con uno sguardo anche oltre.
Queste esperienze ci potranno quindi aiutare a prendere decisioni e a fare delle scelte nell’ambito delle attività di movimento, più adatte e sane per i nostri bambini.

E’ consigliato un abbigliamento comodo, anche se le attività proposte saranno accessibili a tutti.

Vi aspettiamo MERCOLEDI’ 11 APRILE, alle ore 20.45, in Via Sant’Ambrogio Fiera, 60/A a Treviso.