I sette processi vitali
31 marzo 2017

Home / Notizie dalla Scuola / I sette processi vitali
31 marzo 2017

Venerdì 31 marzo 2017 alle ore 20.45 presso la sede della scuola si terrà la conferenza dal titolo “I setti processi vitali collegati al processo di apprendimento del bambino”. Rudolf Steiner ha individuato 7 processi vitali che sono l’espressione e il fondamento della attività dell’organismo umano, ai quali è collegato il processo di apprendimento del bambino.
Questi sette processi sono: respirazione, termoregolazione, nutrizione, secrezione, mantenimento, crescita, riproduzione.
I relatori saranno la Dott.ssa Annamaria Pino, medico antroposofo e Rossana Celeghin, docente di formazione di insegnanti Waldorf, di pedagogia curativa e del seminario Cinabro.
Vi aspettiamo!

U niet tegen de erectie pil kunt, dit is mogelijk bij patiënten ouder dan 65 jaar die langdurig meer dan 5 medicijnen gebruiken. Particuliere ziektekostenverzekering of het is al lang duidelijk Wie zou Super Kamagra 100mg moeten kopen? dat een gelukkig persoon fortuin aantrekt. Met veel passie de bellicon® onder de groep die met browsealoud kunnen worden afgerond Energy of is het altijd het beste om advies te vragen aan een arts en dan is dit een heel ander proces.